Stage a Praga

Dove: Praga, Repubblica Ceca

Quando: ogni 1° del mese a seconda della necessità

Durata: 6 mesi

Se sei alla ricerca di un’esperienza all’interno di un’agenzia europea, candidati per uno dei vari Stage a Praga all’Autorità di vigilanza europea GNSS in comunicazione, risorse umane e finanza.

I requisiti sono:

  • Nazionalità di qualsiasi Stato membro dell’Unione Europea o Norvegia.
  • Possedere o perseguire un titolo di studio superiore riconosciuto (istruzione universitaria o equivalente), attestante il completamento di un ciclo completo di studi o, nel caso di candidati che si trovino alla fine dei loro studi, un attestato ufficiale della loro università o scuola attestante i voti ottenuti.
  • Avere un’esperienza pregressa o una competenza specifica in una delle aree di lavoro dell’Agenzia ottenuta attraverso la specializzazione come parte degli studi del candidato, una tesi di laurea e/o altri progetti di ricerca o attraverso un’esperienza professionale o tirocinio.
  • Possedere una conoscenza approfondita di una lingua ufficiale dell’Unione Europea e una conoscenza soddisfacente di un’altra lingua dell’Unione Europea; una di queste lingue deve essere la lingua di lavoro dell’Agenzia (inglese).
  • Avere la fedina penale pulita.

Per maggiori dettagli e per la modalità di candidatura consulta il sito di Scambi Europei