Lavoro stagionale nei settori turismo, ospitalità e ristorazione

La Rete Eures ha organizzato la nuova edizione di Seize the Summer with Eures, una fiera virtuale dedicata al mondo del turismo, ma anche della ristorazione e dell’ospitalità.

L’evento si svolgerà online sulla piattaforma European Job Days il prossimo 21 e 22 febbraio 2024 ed è organizzata dalla Rete Eures Italia in collaborazione i paesi del Sud Mediterraneo (Portogallo, Spagna, Francia, Croazia, Malta, Slovenia, Grecia) e la partecipazione di nazioni come Austria, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda e Germania.

Questo evento ha lo scopo di reclutare personale per lavori stagionali per l’estate 2024 consentendo il networking tra candidati provenienti da tutti i Paesi dell’Unione Europea con i datori di lavoro che operano nel settore turistico: animatori turistici, camerieri, bagnini, baristi, cuochi, receptionist d’albergo, fotografi, autisti turistici, oltre a molti altri profili – sia per neolaureati sia per esperti aventi diversi background culturali e competenze linguistiche.

Inoltre, sarà dato un occhio di riguardo per i lavori e tirocini estivi, ma anche per i contratti di lavoro a lungo termine.

Per maggiori informazioni clicca qui